Vendita Terreno edificabile, Lombok, West Nusa Tenggara, Indonesia, Batu Putih, Central Sekotong, West Lombok Regency, West-Nusa Tenggara 83365, Indonesien

Vendita - Cod. 33365

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 4.400 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

Lombok - Bella trama spiaggia in una posizione tranquilla, con spiaggia privata usata per verkaufen.Ein paradiso per i forcellini per uso privato o come un villaggio commerciale.

Vedi qui: Youtube Video: https://youtu.be/prP2nwi4qtc

Questo piccolo paradiso nella parte occidentale di Lombok, è possibile "quasi" solo godere, perché il turismo è ormai arrivando lentamente in questo angolo di Lombok.

L'isola di Gili Asahan è questa trama opposto. C'è già è un villaggio molto bello, il nome di "Pearl Beach" .Ruhe e relax troveranno le persone che sono in vacanza in questa parte di Lombok.

Si vive in mezzo alla popolazione indonesiana e questa parte ancora molto ursprünglich.Dieses trama è particolarmente adatto per un piccolo resort, alloggi privati ​​per te per esperti o per le persone che vogliono uscire ed esprimere un desiderio di suo.

Il nome di questo bellissimo posto è "Villa Isha', che significa tanto quanto" Coming Home "! Anche l'Occidente Lombok è relativamente tranquilla, ma ben presto, lo sviluppo qui in Lombok, lo sviluppo di Bali è angleichen.Ergreifen voi ora l'opportunità di sperimentare l'origine di Lombok, la sorellina di Bali.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB