Vendita Bar/Ristorante/Nightclub, Gili Air Island near Bali, West Nusa Tenggara, Indonesia, Gili Air, Gili Indah, Pemenang NTB

Vendita - Cod. 37522

  • Tipologia: Bar/Ristorante/Nightclub
  • Superficie: 500 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 500m2

In vendita è la migliore opportunità dell'anno, un ristorante nuovo di zecca elegantemente e fortemente costruito nella splendida Gili Air. Il ristorante dispone di un salone con giardino in piscina in un arioso terreno di 500 mq con servizi completi:
* piscina
* cucina
* bar
* un grande joglo 9 x 10 metri con tetto in legno tagliato, molto elegante
* sala personale x 2
* bagno per gli ospiti x 2
* docce del personale x 1
* magazzino
* Stanza del generatore
La costruzione di questo ristorante è stata completata nel marzo 2018 con materiali e fondamenta di migliore qualità. Può anche essere facilmente trasformato in una villa con piscina privata semplicemente aggiungendo muri al joglo.
Questa vendita è per la terra e la costruzione solo con lo stato di proprietà. Comprende tutti gli edifici, il giardino e la piscina con macchina, ecc. Non include gli oggetti del ristorante o i mobili. Inoltre non include il nostro marchio o azienda. Gili Air è un posto fantastico con un futuro più grande per le attività culinarie e ricettive con un fatturato maggiore rispetto a Bali.
La posizione del ristorante si trova a soli 200 metri dalla Sunset Beach, sulla strada principale Sunset Boulevard. La proprietà è recintata con un cancello d'ingresso in stile giavanese (è aperto e operativo fino alla vendita).
Il prezzo è molto basso per una vendita rapida a causa di circostanze personali. Il prezzo del terreno più il costo degli edifici è quello che chiediamo. È molto costoso e complicato costruire nelle isole Gili a causa dei costi di camion, barche, carretti e facchini, quindi è un'occasione da non perdere.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB