Vendita Stabilimento balneare, Ubud, Bali, Indonesia, Pering, Blahbatuh, Gianyar, Bali, Indonesien

Vendita - Cod. 36129

  • Tipologia: Stabilimento balneare
  • Superficie: 4400 m²
  • N° stanze: 20
  • Piano: 1

Gentile cliente, caro cliente,
commissionato dal mio amico di Colonia, che vive a Bali da 20 anni, sto cercando un acquirente senza commissioni per la proprietà da lui costruita dal 2001 al 2004. La proprietà è situata su una collina a circa 250 m con vista ininterrotta sul mare, a circa 15 km da Sanur verso Padang Bay.

La vendita è per motivi di età. Il venditore ha 80 anni e vuole ridimensionare. La proprietà è composta da tre parti collegate,

Saba I - III, che può anche essere venduto singolarmente.


Villa Saba I con circa 2000 mq di giardino tropicale, peschiere con ponte, fontane, templi. Bungalow con giardino (72 mq), piccolo ufficio con magazzino, casa dello staff, cucce per cani, connessione internet privata. La villa ha due piani. Piano superiore un soggiorno, circa 30 metri quadrati con bagno, doccia, bagno e due balconi. Un balcone con gazebo e vista sul mare per le isole di Nusa Lembongan e Nusa Penida. Paterre, un soggiorno di circa 30 mq. Bagno grande, semi-aperto (circa 25 metri quadrati) con servizi igienici, doccia e vasca. circa Loggia di 100 mq con cucina e piscina adiacente al mare 2.5. 12m e padiglione lateralmente grande.
Prezzo: 490 000.-


Saba II Adiacente a Saba I, separato da un muro. Un grande bungalow, circa 40 metri quadrati, teilunterkellert, Varanda, piccola piscina con doccia, 2 bungalow, circa 30 metri quadrati con bagno, doccia, aria condizionata. Antico padiglione in legno con cucina e posti a sedere. Grande fontana con stagno di pesce, ripostiglio, casa del personale, tempio. Vista sul mare. Terreno di circa 750 mq. Prezzo: € 195 000.-


Saba III
Adiacente a Saba II, separato da un muro. 8 bungalow, come i due bungalow di Saba II. Grande, principale casa principale seminterrato (circa 100 metri quadrati) con cucina, ristorante, deposito e sala TV. Nel seminterrato (con finestra), bar e attrezzature sportive. Nel giardino grande piscina con area per bambini e doccia. 3 grandi padiglioni da giardino, 4 fontane con stagno e ponte. Molte figure del giardino, casa del personale, templi, vista mare.
Paese circa 1650 mq Prezzo: € 330 000.-

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB