Vendita Hotel, Canggu, Bali, Indonesia, Jl Pura Batu Mejan, Canggu beach, Bali

Vendita - Cod. 28185

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 40 m²
  • N° stanze: 300
  • Piano: 3

Ora tutti possono avere un business in hotel solo possedendo una stanza d'albergo a Bali. Una grande opportunità di essere un uomo d'affari hotel mentre godendo il vantaggio di soggiornare a Bali per 15 giorni ogni anno a Bali. Un incredibile albergo, situato proprio di fronte alla Echo Beach a Canggu, una delle migliori spiagge del mondo, come indicato dalla CNN.
Basta scegliere qualsiasi tipo di camere si sceglie di possedere e ottenere la partecipazione agli utili annuali in proporzione più vantaggio di soggiornare gratuitamente in hotel di tutta la stanza ogni anno. Disponibile in studio superiore (24mq), deluxe con piscina all'interno della stanza (32 mq) e suite panoramica con piscina privata interna (40 mq).
Gli stranieri sono invitati a investire in Voir Condotel in locazione attesa per 50 anni (rinnovabile). Ottenere rendimento fisso sugli investimenti del 9% nei primi 3 anni e la partecipazione agli utili negli anni successivi.
Pagare la tassa di prenotazione di IDR15,000,000 (USD1,100) e ottenere biglietto aereo gratuito e sistemazioni di avere un giro per la posizione per 3 giorni.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB